Miss Lombardia 2012, la vincitrice è Tiziana Pannunzio

La vincitrice di Miss Lombardia 2012 è Tiziana Pannunzio, 19 anni di Pioltello (in provincia di Milano). Tiziana è arrivata prima alla finale regionale che si è svolta ieri al Casinò di Campione d'Italia. A calcare la passerella davanti alla...

La vincitrice di Miss Lombardia 2012 è Tiziana Pannunzio, 19 anni di Pioltello (in provincia di Milano). Tiziana è arrivata prima alla finale regionale che si è svolta ieri al Casinò di Campione d'Italia.

A calcare la passerella davanti alla giuria presieduta dal vicesindaco di Campione, Mariano Zanotta, sono state 36 ragazze. Tutte con un sogno: andare a Montecatini Terme per il concorso di Miss Italia. Tiziana, in qualità di Miss Lombardia, avrà diritto a partecipare alla finale che si terrà in due serate in diretta tv su RaiUno presentate da Fabrizio Frizzi. Seconda classificata, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, Camilla Brognoli, 19 anni di Travacò Siccomario (Pavia).

Al terzo posto, con la fascia di Miss Wella, si è classificata, invece, Laura Cocchi, 21 anni, di Porto d'Adda (Milano).

Oltre a Tiziana Pannunzio altre 11 ragazze lombarde, che hanno partecipato alle varie tappe di Miss Lombardia vincendo diversi titoli (come Miss Sorriso o Miss Ingambissima) avranno la possibilità di andare a Montecatini Terme, ma a differenza di Tiziana dovranno affrontare le cosiddette prefinali prima di approdare in tv ed essere una delle 101 finaliste.
Si parla di

Video popolari

Miss Lombardia 2012, la vincitrice è Tiziana Pannunzio

QuiComo è in caricamento