Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Marker, in mille al Teatro Sociale: un successo

Marker fa il pieno al Teatro Sociale. Un migliaio di persone hanno assistito alle performance di dj elettronici di fama internazionale in una location del tutto particolare come quella del Teatro Sociale di Como. "Cross the line", il primo evento...

Marker fa il pieno al Teatro Sociale. Un migliaio di persone hanno assistito alle performance di dj elettronici di fama internazionale in una location del tutto particolare come quella del Teatro Sociale di Como. "Cross the line", il primo evento del progetto Marker, non ha deluso le aspettative dei giovani accorsi da Como e da ogni parte della provincia per assistere alla serata. Un successone ancora prima di iniziare: Marker nei giorni scorsi ha bruciato tutte le prevendite disponibili online totalizzando svariate centinaia di prenotazioni. La platea del Sociale per l'occasione è stata privata dalla sedute per installare una particolare struttura scenografica. Non solo musica ma anche molte installazioni visuali hanno trasformato per una sera l'anima del teatro.

La serata è iniziata alle 20.30 con l'esibizione dell'attore comasco Stefano Annoni accompagnato da due ballerine nella reinterpretazione di "Alice nel paese delle meraviglie". Dalle 21.30 alle 2 si sono alternati sul palco cinque formazioni di artisti del panorama comasco, milanese e internazionale per far ballare il pubblico in un vero Dj mix elettronico. Gli organizzatori stanno già pensando ad altri eventi del progetto Marker, probabilmente all'Arena e a Cernobbio. Si fa il nome di una nota villa sul lago.

Si parla di

Video popolari

Marker, in mille al Teatro Sociale: un successo

QuiComo è in caricamento