Cultura

Marker, tutto esaurito per la serata al Teatro Sociale

Sold out al Teatro Sociale, Marker fa il pieno. Un successone ancora prima di iniziare per “Marker” con il suo Cross The Line che ha bruciato tutte le prevendite disponibili in pochi giorni totalizzando svariate centinaia di prenotazioni, ben 450...

Marker

Sold out al Teatro Sociale, Marker fa il pieno. Un successone ancora prima di iniziare per "Marker" con il suo Cross The Line che ha bruciato tutte le prevendite disponibili in pochi giorni totalizzando svariate centinaia di prenotazioni, ben 450 nella solagiornata di mercoledì scorso.

L'evento che venerdì 28 marzo ospiterà dj elettronici di fama internazionale ha stravolto le aspettative degli organizzatori come Matteo Arnaboldi che afferma: "Non ci aspettavamo un riscontro del genere, abbiamo polverizzato tutte le prevendite e i biglietti e di questo siamo felici. C'è stato stupore anche per le modalità d'acquisto che sono avvenute prevalentemente on-line, cosa molto difficile, diciamo da target milanese. La cosa che ci fa piacere constatare è che non è vero che Como è una città morta: basta organizzare eventi giusti uscendo un po' dalla classica serata in discoteca. Crediamo sia un evento fatto su misura per i ragazzi e una location come il Teatro Sociale ci ha indubbiamente dato una mano, perché dai riscontri avuti risulta che tanta gente non è mai entrata nel teatro. Abbiamo anche dovuto avvertire tutti che i biglietti sono esauriti e pertanto è inutile venire fuori dal Sociale sperando di poterli acquistare."

Dunque, un successo inaspettato. La serata inizierà alle 19 con l'aperitivo artistico, dalle 20.30 alle 21 l'attore comasco Stefano Annoni reinterpreterà lo spettacolo "Alice nel paese delle meraviglie", infine dalle 21.30 fino alle 2 dj mix elettronico con grandi artisti che faranno ballare tutti i giovani presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marker, tutto esaurito per la serata al Teatro Sociale

QuiComo è in caricamento