Cultura

Marker fa ballare il teatro Sociale

Si chiama Marker, il nuovo concetto di divertimento comasco. Al Teatro Sociale di Como è stata presentata la serata che si terrà venerdì 28 marzo al teatro cittadino. Cross The Line si chiamerà questa festa che partirà alle 19 con l’aperitivo...

Marker

MarkerSi chiama Marker, il nuovo concetto di divertimento comasco. Al Teatro Sociale di Como è stata presentata la serata che si terrà venerdì 28 marzo al teatro cittadino. Cross The Line si chiamerà questa festa che partirà alle 19 con l'aperitivo artistico: 2 ore di performance artistiche e visive con dj live e buffet. Dalle 20.30 alle 21, l'attore comasco Stefano Annoni si esibirà accompagnato da due ballerine che metteranno in scena la reinterpretazione di "Alice nel paese delle meraviglie".

Dalle 21.30 fino alle 2 invece sul palco del teatro si alterneranno cinque formazioni di artisti del panorama comasco, milanese e internazionale, per accompagnare il pubblico in un vero Dj mix elettronico. Marker con questo suo primo evento vuole lanciare un prodotto culturale e di stimolo per il territorio, coinvolgendo prevalentemente i giovani nella fascia di età dai 18 ai 35 anni. La platea Teatro Sociale per l'occasione verrà privata delle sedute e sarà oggetto di una particolare strutturazione scenografica. Quello di venerdì 28 marzo non sarà l'unico evento creato da Marker, infatti sono previsti altri due appuntamenti in preparazione, uno a Cernobbio l'altro all'Arena, come ha dichiarato il responsabile di Marker, Franco Passalacqua.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marker fa ballare il teatro Sociale

QuiComo è in caricamento