rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mario Biondi, concerto da tutto esaurito al Casinò

Un grande concerto quello di Mario Biondi ieri sera al Casinò di Campione. Merito anche dei sette artisti che hanno accompagnato magistralmente il cantante catanese: Daniele Scannapieco (saxofono), Tommaso Scannapieco (basso e contrabbasso)...

Un grande concerto quello di Mario Biondi ieri sera al Casinò di Campione. Merito anche dei sette artisti che hanno accompagnato magistralmente il cantante catanese: Daniele Scannapieco (saxofono), Tommaso Scannapieco (basso e contrabbasso), Lorenzo Tucci (batteria), Claudio Filippini (piano), Gianfranco Campagnoli (tromba) e Marco Fadda (percussioni). Sonorità jazz ben miscelate a ritmi afro-latino-americani: la ricetta di un concerto in grado di scuotere e cullare il pubblico.

La tappa campionese del Sun Tour non poteva non aprirsi con Shine On, il singolo che apre, appunto, l'album Sun. La scaletta di 16 canzoni, però, non poteva certo essere interamente dedicata all'ultimo album edito (non sono mancate Deep Space, What Have You Done To Me e La Voglia, La Pazzia, L'Idea): Close To You è stato l'omaggio di Mario Biondi a Burt Bacharach, uno dei suoi artisti musicali preferiti (brano contenuto, tra l'altro, nell'album natalizio Mario Christmas che uscirà il 25 novembre). My Girl, dei Temptations, è stato, invece, il momento divertimento e leggerezza. Così, tra improvvisazioni e qualche chiacchiera con il pubblico, nessuno è sembrato reclamare il succeso che ha fatto conoscere Mario Biondi al grande pubblico. Poi, a fine serata, è arrivato immancabile anche This Is What You Are.

Si parla di

Video popolari

Mario Biondi, concerto da tutto esaurito al Casinò

QuiComo è in caricamento