Cultura

La novità in cucina: tutti chef per un giorno al ristornate Cibooooh

Preparare da mangiare in una vera cucina professionale, affiancati da cuochi esperti, utilizzando i migliori coltelli, padelle e pentole, potendo contare su prodotti alimentari di prima qualità. E' un'esperienza che chiunque può fare grazie...

cibooooh_005

"Come nel calcio sono tutti allenatori, in cucina credono di essere tutti cuochi - afferma Jonathan Cortese, titolare di Cibooooh - così abbiamo pensato di dare a tutti modo di mettersi alla prova. Credo che possa essere una proposta interessante, del resto da qualche anno a questa parte grazie alle tante trasmissioni tv si è diffusa molto la passione per i fornelli. Non tutti, però, a casa hanno la cucina ideale per potere esprimere al meglio le proprie capacità culinarie. Nessun problema, mettiamo a disposizione la nostra".

Poche e chiare regole vanno tenute presenti per poter accedere al "tempio dei fornelli" del ristorante di Cortese. Innanzitutto, Chef for friends è un'iniziativa che vale solo per il mercoledì sera e occorre prenotarsi una settimana prima. Dieci è il numero minimo di invitati al proprio tavolo mentre il prezzo varia in base al menù, anch'esso da concordare con qualche giorno di anticipo, evidentemente per dare modo di procurare le materie prime necessarie. Arrivato mercoledì sera non serve altro che indossare il grembiule e il cappello da cuoco e mettersi al lavoro per deliziare il palato dei propri amici che attendono in sala i vostri piatti migliori che tanto avete decantato e che mai avevate fatto loro assaggiare prima di questo momento.

Cibooooh!

Indirizzo: via Adamo del Pero 8 22100 - Como

Tel.: +39.333.3393030

Email: info@cibooooh.it

Sito web

Facebook
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La novità in cucina: tutti chef per un giorno al ristornate Cibooooh

QuiComo è in caricamento