menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La card per sostenere Parolario: sconti in tanti negozi

La card per sostenere Parolario: sconti in tanti negozi

La card per sostenere Parolario: sconti in tanti negozi

Una card per diventare Amici di Parolario. E' l'iniziativa lanciata dall'associazione che ogni anno organizza la ormai tradizionale kermesse culturale. Al costo di 20 euro si può ottenere la card che dà diritto a numerosi sconti (in media del 10%)...

Una card per diventare Amici di Parolario. E' l'iniziativa lanciata dall'associazione che ogni anno organizza la ormai tradizionale kermesse culturale. Al costo di 20 euro si può ottenere la card che dà diritto a numerosi sconti (in media del 10%) e convenzioni con tante realtà commerciali e culturali del territorio. Al momento sono state sottoscritte convenzioni con: Teatro Sociale, Museo del Cavallo Giocattolo di Grandate, Libreria Plinio il Vecchio, Libreria Feltrinelli, CNA Como Lecco, Mirtilla Bio Love Life, Enoteca Castiglioni, Birratrovo Beer Shop, Equipe Ornella Hair Concept, Ninin Fiori & Piante a Como. Ma Parolario sta lavorando per offrire ai suoi sostenitori titolari della card altre proposte riservate. Qui di seguito la lettera aperta del presidente di Parolario Glauco Peverelli:

Cari amici,

ci rivolgiamo a tutti voi per chiedervi di fare un gesto semplice ma per noi davvero importante: sottoscrivere la card Amici di Parolario.

I contributi degli Enti pubblici che ci hanno sempre sostenuto diminuiscono di anno in anno ed è sempre più difficile per noi anche trovare il sostegno da parte dei privati. Questa situazione complica moltissimo il nostro lavoro e facciamo sempre più fatica ad offrire gratuitamente al nostro pubblico incontri e programmi di qualità.

Potete ottenere la Card Amici di Parolario con soli 20 euro: una cifra piccola ma che per noi è estremamente significativa e che dimostra la vostra vicinanza all'Associazione Culturale Parolario e il vostro concreto aiuto.

E questo aiuto è importante non solo per noi di Parolario ma anche per tutte le realtà culturali che, come noi, cercano di portare qualità e valore lottando contro risorse sempre più scarse. E' la dimostrazione che i nostri sforzi non sono inutili ma sono ripagati dall'interesse e dall'affetto che il nostro pubblico, sempre attento e partecipe, ci regala.

Sottoscrivendo la Card Amici di Parolario contribuirete a tenere in vita non solo la manifestazione estiva "Parolario" ma anche tutte le iniziative che l'Associazione Parolario programma nel corso dell'anno, che stanno diventando sempre più numerose.

Per ringraziarvi dell'appoggio che ci offrirete abbiamo pensato di avviare alcune interessanti convenzioni di cui sarà possibile usufruire con la card Amici di Parolario.

L'elenco completo e nel dettaglio delle convenzioni, in costante aggiornamento, é disponibile sul sito parolario.it

È possibile sottoscrivere la Card Amici di Parolario presso:

- la Segreteria Organizzativa di Parolario (c/o Ellecistudio, Piazza del Popolo 14, Como. Orari: lunedì - venerdì: 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00)

- Libreria Plinio il Vecchio (Via Vitani 14, Como. Orari: martedì - sabato: 9.30 - 12.30 e 14.30 - 19.00)

- Libreria Feltrinelli (Via Cesare Cantù 17, Como. Orari: lunedì - sabato: 09.30 - 19.30 / domenica 10.00 - 13.00 e 15.00 - 19.30)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione da domenica 24 gennaio

social

Lago di Como, Casa Brenna Tosatto: l'arte della bellezza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento