Ivana Spagna canta per i detenuti del Bassone. E si commuove

Un concerto emozionante quello di Ivana Spagna al carcere Bassone, oggi, venerdì 28 gennaio 2011. La stessa cantante si è emozionata tantissimo quando i detenuti le hanno manifestato con regali e poesie il loro affetto. Ivana non ha potuto...

Un concerto emozionante quello di Ivana Spagna al carcere Bassone, oggi, venerdì 28 gennaio 2011. La stessa cantante si è emozionata tantissimo quando i detenuti le hanno manifestato con regali e poesie il loro affetto. Ivana non ha potuto trattenere le lacrime.

L'artista si è esibita con alcuni dei suoi più famosi successi, come Easy Lady (quando cantava in inglese) e Gente come noi. Ha anche speso parole di conforto per i detenuti che hanno assistito al concerto (in tutto un centinaio). Molti di loro hanno mostrato di conoscere bene le canzoni di Ivana Spagna, tanto è vero che in più occasioni hanno cantato i ritornelli e si sono alzati in piedi per appaludire ma anche per ballare.

"Non è la prima volta che mi esibisco in una carcere - ha detto Ivana Spagna ai microfoni di QuiComo - ma è sempre un'emozione particolare. Queste persone se si trovano qui è perché hanno sbagliato, ma anche loro hanno bisogno di momenti di svago e allegria".

Si parla di

Video popolari

Ivana Spagna canta per i detenuti del Bassone. E si commuove

QuiComo è in caricamento