Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ivana Spagna canta per i detenuti del Bassone. E si commuove

Un concerto emozionante quello di Ivana Spagna al carcere Bassone, oggi, venerdì 28 gennaio 2011. La stessa cantante si è emozionata tantissimo quando i detenuti le hanno manifestato con regali e poesie il loro affetto. Ivana non ha potuto...

Un concerto emozionante quello di Ivana Spagna al carcere Bassone, oggi, venerdì 28 gennaio 2011. La stessa cantante si è emozionata tantissimo quando i detenuti le hanno manifestato con regali e poesie il loro affetto. Ivana non ha potuto trattenere le lacrime.

L'artista si è esibita con alcuni dei suoi più famosi successi, come Easy Lady (quando cantava in inglese) e Gente come noi. Ha anche speso parole di conforto per i detenuti che hanno assistito al concerto (in tutto un centinaio). Molti di loro hanno mostrato di conoscere bene le canzoni di Ivana Spagna, tanto è vero che in più occasioni hanno cantato i ritornelli e si sono alzati in piedi per appaludire ma anche per ballare.

"Non è la prima volta che mi esibisco in una carcere - ha detto Ivana Spagna ai microfoni di QuiComo - ma è sempre un'emozione particolare. Queste persone se si trovano qui è perché hanno sbagliato, ma anche loro hanno bisogno di momenti di svago e allegria".

Si parla di

Video popolari

Ivana Spagna canta per i detenuti del Bassone. E si commuove

QuiComo è in caricamento