Mercoledì, 23 Giugno 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Insubriadi 2011: universitari e sport all'Inexere di Bizzarone

Le Insubriadi (cioè le olimpiadi dell'Università dell'Insubria) sono arrivate alla loro decima edizione. Il 2 giugno si sono ritrovati centinaia di studenti universitari all'Inexere Sport Village di Bizzarone. Giovani dalle sedi universitarie di...

Le Insubriadi (cioè le olimpiadi dell'Università dell'Insubria) sono arrivate alla loro decima edizione. Il 2 giugno si sono ritrovati centinaia di studenti universitari all'Inexere Sport Village di Bizzarone. Giovani dalle sedi universitarie di Varese, Como, Lecco, Milano e del Canton Ticino si sono sfidati negli sport più disparati. Tornei di calcio a 5 maschile e femminile, basket 3 contro 3, tennis, beach volley misto, ping pong, beach soccer e persino lo “scopone scientifico”.

La manifestazione si è aèerta alle 12 ed è proseguita fino alle 23,30: alle 12,30 grigliata per tutti e nel pomeriggio spazio al divertimento con bagni in piscina, dj set ed esibizioni di boxe fino all'aperitivo delle 19.Alle 23 le finali dei tornei con musica rock e alle 23,30 sfilata del concorso “Miss Insubriadi 2011”. Per i vincitori delle gare in palio ricchissimi premi: la squadra che si aggiudicherà il torneo di calcio a 5 femminile riceverà infatti un “Buono-Viaggio” offerto da “Primareteviaggi”; alla reginetta di “Miss Insubriadi” verrà invece donato un buono valido per 2 persone per un week end in un centro benessere, offerto da “Non solo bar”. Le premiazioni degli atleti avverranno giovedì 9 giugno alle 12,30 presso il Rettorato dell’Università dell’Insubria in via Ravasi a Varese.
Si parla di

Video popolari

Insubriadi 2011: universitari e sport all'Inexere di Bizzarone

QuiComo è in caricamento