Incontrada e Panariello a Como per girare a Villa Olmo lo spot Wind

Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello erano a Como mercoledì 31 agosto per girare a Villa Olmo uno spot pubblicitario della Wind.  La storia dello spot parla di un matrimonio, ma né la Incontrada né Panariello impersonano gli sposi. Panariello...

Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello erano a Como mercoledì 31 agosto per girare a Villa Olmo uno spot pubblicitario della Wind. La storia dello spot parla di un matrimonio, ma né la Incontrada né Panariello impersonano gli sposi. Panariello era vestito con un pareo. Si tratta, infatti, della sua celebre imitazione di Flavio Briatore. Le riprese sono terminate mercoledì sera alle 20. Già giovedì entro mezzogiorno il set sarà smantellato per permettere anche l'inaugurazione di Parolario. Ancora una volta la splendida cornice del Lago di Como è stata scelta come set naturale. Si tratta dell'ennesimo spot portato sul Lario dallo Studio D'Andola di Como che si occupa di location in ambito televisivo e cinematografico.

Panariello nella pausa dalle riprese ha rilasciato una breve e scherzosa intervista a QuiComo. In realtà a parlare era il suo alter ego, Naomo, il personaggio da lui creato sul modello di Briatore.

Si parla di

Video popolari

Incontrada e Panariello a Como per girare a Villa Olmo lo spot Wind

QuiComo è in caricamento