Il weekend in sala è griffato Marvel: tutti dicono Avengers

di Marco Albanese Cosa segnalare nel weekend che sarà monopolizzato dall’uscita degli Avengers? Sul sequel del film di Joss Whedon, che riunisce buona parte del mondo Marvel, non c’è molto da dire. Trovate tutto nella nostra recensione in...

nuovissima-testata-trciclo-copia

di Marco Albanese

Cosa segnalare nel weekend che sarà monopolizzato dall’uscita degli Avengers?

Sul sequel del film di Joss Whedon, che riunisce buona parte del mondo Marvel, non c’è molto da dire. Trovate tutto nella nostra recensione in anteprima.

Qualche parola allora la possiamo spendere per Samba, il nuovo film diretto dal duo di Quasi amici, Toledano e Nakache, che si sono affidati ancora alla simpatia di Omar Sy, questa volta affiancato da Charlotte Gainsbourg.

Il senegalese Samba vive in Francia da 10 anni; ha il cuore d’oro e si mantiene con lavori saltuari; Alice è un alto dirigente affetta dalla sindrome da “burnout” e sull’orlo dell’esaurimento. Il destino di Samba, che cerca disperatamente di avere i documenti necessari a ottenere il permesso di soggiorno, si incrocerà con quello di Alice, che invece sta cercando di rimettersi in sesto collaborando con un’associazione di volontariato…

In uscita anche Il figlio di Hamas di Nadav Schirman: la storia vera di Mosab Hassan Yousef, figlio di un leader di Hamas e diventato uno dei più preziosi informatori dell’intelligence israeliana, e dell’agente dello Shin Bet che ha rischiato la sua carriera per proteggerlo.

Weekend del 23 aprile 2015

Avengers: Age of Ultron di J.Whedon

Samba di E.Toledano e O.Nakache

Il figlio di Hamas di N.Schirman

A Como troverete all’Astra il nuovo film di Walter Veltroni, I bambini sanno, mentre allo Spazio Gloria rimane in programmazione, da domani sera, Mia madre di Moretti.

All’Uci di Montano troverete gli Avengers, oltre a Mia madre e Fast & Furious 7. Lo stesso terzetto è in programmazione anche al Cinelandia di Cantù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Lombardia e Como in zona arancione da lunedì 11 gennaio: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Con la Lombardia in zona rossa addio scuola in presenza

  • Parla Sarah la (ex) fidanzata comasca di Genovese: "Non faccio più uso di droghe"

Torna su
QuiComo è in caricamento