Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Carnevale di Schignano e il crowdfunding: traguardo raggiunto

Il primo crowdfunding lanciato a Como ha vinto la sua sfida. Il progetto fotografico di Mattia Vacca (fotoreporter comasco) lanciato due mesi fa sul sito kisskissbankbank.it ha ottenuto l'aiuto della rete raggiungendo e superando il traguardo...

Il primo crowdfunding lanciato a Como ha vinto la sua sfida. Il progetto fotografico di Mattia Vacca (fotoreporter comasco) lanciato due mesi fa sul sito kisskissbankbank.it ha ottenuto l'aiuto della rete raggiungendo e superando il traguardo prefissato di 12mila euro con un mese di anticipo rispetto alla scadenza. Il libro "A Winter's Tale", dunque, diventerà realtà e tutti coloro che hanno aiutato Mattia Vacca riceveranno l'omaggio relativo all'entità della quota donata. Si va dalla semplice menzione del proprio nome nel libro fino a un'edizione speciale del volume fotografico, con una rilegatura di pregio e una maschera originale intagliata da uno dei più famosi mascherai di Schignano. mattia-vacca-2E' possibile fare una donazione fino al 7 maggio 2014 al sito kisskissbankbank.com/it/projects/a-winter-s-tale.

Intanto un'anteprima dei contenuti di "A Winter's Tale" è esposta nel teatrino di Villa Olmo nell'ambito della mostra Gea Miniartextil: è stata riprodotta una piccola baita di Schignano che fa da cornice scenografica ad alcune preziose maschere e alle stampe di alcune foto che compariranno nel libro. In occasione dell'inaugurazione di Miniartextil l'allestimento "schignanese" ha ospitato una vera e propria performance: le maschere hanno preso vita e figuranti tipici del carnevale di Schignano hanno animato il pubblico accorso per la mostra.

Si parla di

Video popolari

Il Carnevale di Schignano e il crowdfunding: traguardo raggiunto

QuiComo è in caricamento