Domenica, 13 Giugno 2021

Il Carnevale di Schignano e il crowdfunding: traguardo raggiunto

Il primo crowdfunding lanciato a Como ha vinto la sua sfida. Il progetto fotografico di Mattia Vacca (fotoreporter comasco) lanciato due mesi fa sul sito kisskissbankbank.it ha ottenuto l'aiuto della rete raggiungendo e superando il traguardo...

Il primo crowdfunding lanciato a Como ha vinto la sua sfida. Il progetto fotografico di Mattia Vacca (fotoreporter comasco) lanciato due mesi fa sul sito kisskissbankbank.it ha ottenuto l'aiuto della rete raggiungendo e superando il traguardo prefissato di 12mila euro con un mese di anticipo rispetto alla scadenza. Il libro "A Winter's Tale", dunque, diventerà realtà e tutti coloro che hanno aiutato Mattia Vacca riceveranno l'omaggio relativo all'entità della quota donata. Si va dalla semplice menzione del proprio nome nel libro fino a un'edizione speciale del volume fotografico, con una rilegatura di pregio e una maschera originale intagliata da uno dei più famosi mascherai di Schignano. mattia-vacca-2E' possibile fare una donazione fino al 7 maggio 2014 al sito kisskissbankbank.com/it/projects/a-winter-s-tale.

Intanto un'anteprima dei contenuti di "A Winter's Tale" è esposta nel teatrino di Villa Olmo nell'ambito della mostra Gea Miniartextil: è stata riprodotta una piccola baita di Schignano che fa da cornice scenografica ad alcune preziose maschere e alle stampe di alcune foto che compariranno nel libro. In occasione dell'inaugurazione di Miniartextil l'allestimento "schignanese" ha ospitato una vera e propria performance: le maschere hanno preso vita e figuranti tipici del carnevale di Schignano hanno animato il pubblico accorso per la mostra.

Si parla di

Video popolari

Il Carnevale di Schignano e il crowdfunding: traguardo raggiunto

QuiComo è in caricamento