rotate-mobile
Cultura

Il Brianza MotorShow raddoppia e scende in pista

Da quest’anno il Brianza MotorShow raddoppia e scende in pista. All’appuntamento fieristico a Lariofiere del 12 e 13 marzo se ne affianca uno in autodromo il 10 luglio, una vera festa dei motori dove si potranno provare tutti i nuovi bolidi...

Da quest’anno il Brianza MotorShow raddoppia e scende in pista. All’appuntamento fieristico a Lariofiere del 12 e 13 marzo se ne affianca uno in autodromo il 10 luglio, una vera festa dei motori dove si potranno provare tutti i nuovi bolidi presentati a Lariofiere. E’ anche prevista l'eccezionale partecipazione del team Lorenzo School Competition. A presto con tutti i dettagli, ma nel frattempo mancano meno di 10 giorni all’inaugurazione del IV edizione del Brianza MotorShow a Erba.

Incontri di viaggio: Al Brianza MotorShow 2016 il viaggio verrà narrato, indagato, sviscerato. Viaggi inusuali, fatti d'avventura e passione. Su 2 o 4 ruote, ma anche in kayak. L'importante è andare. E così sabato pomeriggio nell'area centrale di Lariofiere si alterneranno racconti di viaggio per tutti quelli che vorranno prendere spunto, o semplicemente ascoltarne la storia.

Tra gli ospiti Simone Monticelli e Lucia Gambelli, che hanno viaggiato in lungo e in largo in Nord Africa e in Est Europa. Seguiranno Mauro Ferro e Tatiana Cappucci, con le loro avventure su kayak e Benedetta Ponticelli, che racconterà del suo viaggio estivo in Islanda. Last, but non least, Maurizio Riva, vero organizzatore di questo breve ciclo di incontri. Riva, autore di blog di viaggio è stato protagonista di spedizioni in Senegal in sella della sua moto, in Tunisia in moto e in macchina, più volte nei Balcani in moto e in Islanda in macchina.

Alle aree espositive si affiancherà anche un intenso programma di intrattenimenti e iniziative, che renderanno la visita al Brianza MotorShow un momento di vero divertimento per grandi e piccini. Anche per le famiglie con bambini ci saranno svariate offerte di intrattenimento, giochi ed attività, sia all’interno che all’esterno dei padiglioni espositivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brianza MotorShow raddoppia e scende in pista

QuiComo è in caricamento