Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cultura

Il Brianza MotorShow raddoppia e scende in pista

Da quest’anno il Brianza MotorShow raddoppia e scende in pista. All’appuntamento fieristico a Lariofiere del 12 e 13 marzo se ne affianca uno in autodromo il 10 luglio, una vera festa dei motori dove si potranno provare tutti i nuovi bolidi...

locandina-bms-16

Da quest'anno il Brianza MotorShow raddoppia e scende in pista. All'appuntamento fieristico a Lariofiere del 12 e 13 marzo se ne affianca uno in autodromo il 10 luglio, una vera festa dei motori dove si potranno provare tutti i nuovi bolidi presentati a Lariofiere. E' anche prevista l'eccezionale partecipazione del team Lorenzo School Competition. A presto con tutti i dettagli, ma nel frattempo mancano meno di 10 giorni all'inaugurazione del IV edizione del Brianza MotorShow a Erba.

Incontri di viaggio: Al Brianza MotorShow 2016 il viaggio verrà narrato, indagato, sviscerato. Viaggi inusuali, fatti d'avventura e passione. Su 2 o 4 ruote, ma anche in kayak. L'importante è andare. E così sabato pomeriggio nell'area centrale di Lariofiere si alterneranno racconti di viaggio per tutti quelli che vorranno prendere spunto, o semplicemente ascoltarne la storia.

Tra gli ospiti Simone Monticelli e Lucia Gambelli, che hanno viaggiato in lungo e in largo in Nord Africa e in Est Europa. Seguiranno Mauro Ferro e Tatiana Cappucci, con le loro avventure su kayak e Benedetta Ponticelli, che racconterà del suo viaggio estivo in Islanda. Last, but non least, Maurizio Riva, vero organizzatore di questo breve ciclo di incontri. Riva, autore di blog di viaggio è stato protagonista di spedizioni in Senegal in sella della sua moto, in Tunisia in moto e in macchina, più volte nei Balcani in moto e in Islanda in macchina.

Alle aree espositive si affiancherà anche un intenso programma di intrattenimenti e iniziative, che renderanno la visita al Brianza MotorShow un momento di vero divertimento per grandi e piccini. Anche per le famiglie con bambini ci saranno svariate offerte di intrattenimento, giochi ed attività, sia all'interno che all'esterno dei padiglioni espositivi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brianza MotorShow raddoppia e scende in pista

QuiComo è in caricamento