Venerdì, 22 Ottobre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Grande mostra, il sindaco elogia l'assessore: "Un plauso a Gaddi"

Una mostra che arriva sul filo del rasoio. A pochissime ore dalla inaugurazione (che si terrà stasera alle 19.30) l'allestimento della Grande Mostra 2011 di Villa Olmo dedicata a Boldini e la Belle Epoque non è ancora terminato. Lo staff...

Una mostra che arriva sul filo del rasoio. A pochissime ore dalla inaugurazione (che si terrà stasera alle 19.30) l'allestimento della Grande Mostra 2011 di Villa Olmo dedicata a Boldini e la Belle Epoque non è ancora terminato. Lo staff dell'assessore alla Cultura di Como, Sergio Gaddi sta sistemando gli ultimi dettagli. Gli ultimi 4 quadri sono arrivati in tarda mattinata, pochi minuti dopo che si era conclusa la cnferenza stampa di presentazione tenuta nella tenso strutrtura della settecentesca villa, dal sindaco Stefano Bruni, dall'assessore Gaddi e dal curatore della mostra Panconi.

Il sindaco, dopo avere ricordato il video di QuiComo finito su Striscia la Notizia (in cui l'assessore leghista lancia la bandiera tricolore in faccia al consigliere del PD) ha speso parole di elogio per gli otto anni di grandi mostre a Villa Olmo e si è complimentato con l'assessore Gaddi. Alla fine della conferenza è stata la volta di una visita libera alla mostra, in anteprima, rivolta solo a pochi privilegiati invitati.

Si parla di

Video popolari

Grande mostra, il sindaco elogia l'assessore: "Un plauso a Gaddi"

QuiComo è in caricamento