Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il gastronauta Davide Paolini testimonial della cucina lariana

Turismo ed enogastronomia vanno a braccetto. Lo hanno ben compreso all'amministrazione provinciale di Como, dove l'assessorato al Turismo ha commissionato niente meno che al gastronauta, alias Davide Paolini (esperto di enogastronomia del Sole 24...

Turismo ed enogastronomia vanno a braccetto. Lo hanno ben compreso all'amministrazione provinciale di Como, dove l'assessorato al Turismo ha commissionato niente meno che al gastronauta, alias Davide Paolini (esperto di enogastronomia del Sole 24 Ore e di Radio 24) un progetto per mettere a punto una serie di percorsi che legano il territorio lariano alle sue tradizioni culinarie. Il tutto verrà presentato giovedì alla Borsa internazionale del turismo (Bit 2011) che si terrà dal 17 al 20 febbraio al polo espositivo di Fiera Milano a Rho. I primi due giorni dedicati agli operatori del settore, mentre il week-end sarà aperto anche al pubblico.

Paolini (al quale è stato commissionato il progetto per la cifra di 18mila e 500 euro) è stato scelto, come ha spiegato l'assessore provinciale al Turismo Achille Mojoli "perché è un esperto considerato da tutti al di sopra delle parti". Sarà quindi il gastronauta di Radio 24 a fare da testimonial alla cucina lariana.

Si parla di

Video popolari

Il gastronauta Davide Paolini testimonial della cucina lariana

QuiComo è in caricamento