Lunedì, 20 Settembre 2021
Cultura

Film di Virzì a Como: si gira nei prossimi giorni

Set e riprese a Como per l'ultimo film di Paolo Virzì (foto Lucarelli). Il famoso regista di Ovosodo e Tutta la vita davanti porterà in questi giorni a Como il set dell'ultima pellicola a cui sta lavorando. Già un anno fa si erano svolti i...

paolo-virzi

Set e riprese a Como per l'ultimo film di Paolo Virzì (foto Lucarelli). Il famoso regista di Ovosodo e Tutta la vita davanti porterà in questi giorni a Como il set dell'ultima pellicola a cui sta lavorando. Già un anno fa si erano svolti i casting a Cantù per cercare e trovare attori. Adesso si passa alla realizzazione del film. Dove e quando si gira ancora non è dato sapere, visto che per motivi di riservatezza e per evitare un eccessivo afflusso di curiosi la location verrà tenuta segreta, si fa per dire, fino al momento di inizio delle riprese.

politeama

Ma una volta iniziate non ci vorrà molto per sapere dove bisognerà andare per vedere attori e regista all'opera. Sembra che tra le location visitate dal regista per le riprese di alcune scene ci sia anche il Teatro Politeama, dismesso da tanti anni. La trama (e titolo) del film è basata su quella del romanzo Il capitale umano di Stephen Amidon.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Film di Virzì a Como: si gira nei prossimi giorni

QuiComo è in caricamento