Mercoledì, 16 Giugno 2021

Festival del Cinema, a Como arrivano i grandi film

Il Festival del Cinema di Como è pronto a partire: si inizia sabato 29 gennaio alle 21 con la proiezion della pellico "La solitudine dei numeri primi" e si concluderà sabato 5 febbraio con la serata della premiazione dei film in concorso. Ad...

Il Festival del Cinema di Como è pronto a partire: si inizia sabato 29 gennaio alle 21 con la proiezion della pellico "La solitudine dei numeri primi" e si concluderà sabato 5 febbraio con la serata della premiazione dei film in concorso. Ad assegnare i premi sarà il pubblico stesso attraverso apposite schede sulle quali ognuno potrà esprimere il proprio giudizio.

Ogni giorno il programma (scarica) prevede: alle 10 proiezione di un film rivolto alle scolaresche, alle 18 e alle 21 proiezione dei film in gara con la partecipazione di personalità illustri del cinema italiano. L'intero festival si svolge al Cinema Astra di via Giulio Cesare. "Non è solo una rassegna - ha tenuto a sottolineare in conferenza stampa Paolo Lipari, direttore della scuola cine video Dreamers, partner promotore dell'evento - ma un festival in senso proprio. Abbiamo cercato di valorizzare le presenze nel cinema italiano più significative, sia attori che registi".

Si parla di

Video popolari

Festival del Cinema, a Como arrivano i grandi film

QuiComo è in caricamento