Sabato, 16 Ottobre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Festival del Cinema, a Como arrivano i grandi film

Il Festival del Cinema di Como è pronto a partire: si inizia sabato 29 gennaio alle 21 con la proiezion della pellico "La solitudine dei numeri primi" e si concluderà sabato 5 febbraio con la serata della premiazione dei film in concorso. Ad...

Il Festival del Cinema di Como è pronto a partire: si inizia sabato 29 gennaio alle 21 con la proiezion della pellico "La solitudine dei numeri primi" e si concluderà sabato 5 febbraio con la serata della premiazione dei film in concorso. Ad assegnare i premi sarà il pubblico stesso attraverso apposite schede sulle quali ognuno potrà esprimere il proprio giudizio.

Ogni giorno il programma (scarica) prevede: alle 10 proiezione di un film rivolto alle scolaresche, alle 18 e alle 21 proiezione dei film in gara con la partecipazione di personalità illustri del cinema italiano. L'intero festival si svolge al Cinema Astra di via Giulio Cesare. "Non è solo una rassegna - ha tenuto a sottolineare in conferenza stampa Paolo Lipari, direttore della scuola cine video Dreamers, partner promotore dell'evento - ma un festival in senso proprio. Abbiamo cercato di valorizzare le presenze nel cinema italiano più significative, sia attori che registi".

Si parla di

Video popolari

Festival del Cinema, a Como arrivano i grandi film

QuiComo è in caricamento