Domenica, 20 Giugno 2021

Como, dopo il vero Celentano, quello finto: Teocoli al Teatro Sociale

Grande successo per lo spettacolo di Teo teocoli ieri sera al teatro Sociale di Como. Lo spettacolo, intitolato "La compagnia dei giovani" è stato organizzato dall'associazione La Stecca. E' durato circa due ore e mezza. La risposta del pubblico...

Grande successo per lo spettacolo di Teo teocoli ieri sera al teatro Sociale di Como. Lo spettacolo, intitolato "La compagnia dei giovani" è stato organizzato dall'associazione La Stecca. E' durato circa due ore e mezza. La risposta del pubblico, forse non proprio giovanissimo, è stata ottima. Teocoli lo ha coinvolto in numerose gag suscitando risate a non finire e applausi scroscianti.

Non poteva mancare ovviamente l'imitazione di Adriano Celentano. Il caso ha voluto che proprio due giorni prima il molleggiato fosse ospite all'istituto Ripamonti di Como dove agli studenti ha detto di apprezzare l'imitazione di Teocoli più di quella di qualsiasi altro imitatore. Il grande Teo ha speso parole di ringraziamento per il pubblico comasco: "Si è divertito, quindi mi sono divertito anche io. E' la seconda volta che vengo a Como e il pubblico mi accoglie sempre così. Non mancherò di venire una terza volta".

Si parla di

Video popolari

Como, dopo il vero Celentano, quello finto: Teocoli al Teatro Sociale

QuiComo è in caricamento