Domenica, 26 Settembre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

De Sfroos all'ospedale Sant'Anna, concerto per donare la musica

Davide Van De Sfroos si è esibito oggi alle 16 all'Ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia (Como). Insieme a Maurizio Gliemo De Sfroos, al secolo Davide Bernasconi, si è esibito in un duo di chitarre folk cantando numerose canzoni del suo...

Davide Van De Sfroos si è esibito oggi alle 16 all'Ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia (Como). Insieme a Maurizio Gliemo De Sfroos, al secolo Davide Bernasconi, si è esibito in un duo di chitarre folk cantando numerose canzoni del suo reportorio. Il concerto fa parte della rassegna "Doniamo la musica" organizzata dal Centro di Riferimento Oncologico “Tullio Cairoli” onlus in collaborazione con il Day Hospital Medico-Oncologico del presidio ospedaliero Sant'Anna. Un modo per portare allegria anche nelle corsie di ospedale e alleviare i momenti di difficoltà e sofferenza fisica dei malati.

De Sfroos ha introdotto il concerto con un breve discorso in cui ha ripercorso l'importanza, nel bene e nel male, dell'ospedale cittadino. Nel bene ricordando la nascita dei suoi figli, nel male la morte di suo padre. Poi ha "attaccato" a suonare. Prima canzone "Pulenta e galena fregia". Sull prime note c'è stato un imprevisto. Una corda della chitarra di Davide si è rotta, ma il duo ha continuato a cantare e suonare e l'esibizione ha riscosso il grande applauso del pubblico numeroso.

Si parla di

Video popolari

De Sfroos all'ospedale Sant'Anna, concerto per donare la musica

QuiComo è in caricamento