rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cultura

De Sfroos e la Lega: concerto anti Primo Maggio

Il Primo Maggio viene “rivisitato” dalla Lega Nord: l’anti Primo Maggio verrà festeggiato a Pontida con i big della canzone lombarda e bergamasca. Un evento che vuole provocatoriamente distinguersi dal tradizionale concerto del primo maggio che si...

Il Primo Maggio viene “rivisitato” dalla Lega Nord: l’anti Primo Maggio verrà festeggiato a Pontida con i big della canzone lombarda e bergamasca. Un evento che vuole provocatoriamente distinguersi dal tradizionale concerto del primo maggio che si tiene ogni anno in piazza San Giovanni a Roma dove si esibiscono gli artisti più alternativi della canzone italiana. Ospite di eccellenza del “primo maggio leghista” sarà Davide Van De Sfross.

Il cantautore comasco, che appena pubblicato il nuovo disco “Goga e Magoga”, si esibirà sul palco dopo l’intervento di Matteo Salvini, segretario del carroccio. Una tre giorni di festa, quella organizzata dal Carroccio, che inizierò il 4 maggio a Pontida con il tradizionale raduno leghista. Convegni sul lavoro e sull’indipendentismo lombardo ma anche tanta musica che vedrà l’esibizione di tredici gruppi lombardi: il Bepi, Charlie Cinelli, Longobardeath, Simone Zani, Nino Paolone, Giuliano Berghem Baghet, Viviana Laffranchi, Sergio Bassi, Mario Benetti, Moris, Nando Uggeri e Erika Sbriglio e a concludere Matteo Tiraboschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Sfroos e la Lega: concerto anti Primo Maggio

QuiComo è in caricamento