Sabato, 12 Giugno 2021

De Sfroos, concerto all'ospedale Sant'Anna per gli auguri agli ammalati

Oltre 200 persone ad assistere al concerto di Davide Van De Sfroos questo pomeriggio all’ospedale S.Anna. Il cantautore comasco insieme alla sua band ha dato vita ad un vero e proprio spettacolo per i pazienti del Day Hospital medico oncologico...

Oltre 200 persone ad assistere al concerto di Davide Van De Sfroos questo pomeriggio all’ospedale S.Anna. Il cantautore comasco insieme alla sua band ha dato vita ad un vero e proprio spettacolo per i pazienti del Day Hospital medico oncologico dell’ospedale. Il concerto si è tenuto nello spazio eventi al piano 0 e l’artista lariano ha proposto una decina di canzoni fra cui i suoi cavalli di battaglia “Pulenta e galina fregia”, “La curiera”, “Guglielmo Tell”, prima di concedersi a foto e autografi dei fans. Per il secondo anno consecutivo, dunque, il cantante lagheè ha deciso di esibirsi per una buona causa ed ha confermato che una bella iniziativa come questa verrà ripetuta anche i prossimi anni.

Il concerto completamente gratuito, conclude la seconda edizione di “Doniamo la musica”, promossa dal “Centro di Riferimento Oncologico Tullio Cairoli” onlus in collaborazione con il Day Hospital medico oncologico.
Si parla di

Video popolari

De Sfroos, concerto all'ospedale Sant'Anna per gli auguri agli ammalati

QuiComo è in caricamento