Domenica, 19 Settembre 2021
Cultura

Oh Lord, Vaarda Gio, il nuovo singolo di Davide Van De Sfroos e Zucchero Fornaciari è una preghiera

Da oggi disponibile su tutte le piattaforme

De Sfroos

Venerdì 3 settembre uscirà su tutte le piattaforme digitali Oh Lord, Vaarda Gio il nuovo singolo di Davide Van De Sfroos insieme a Zucchero Fornaciari. Il 9 settembre verrà invece pubblicato il video.

Oh Lord, Vaarda Gio è una canzone che aspettava da tempo di uscire dal cassetto, di essere arrangiata, musicata e cantata. Il momento è arrivato proprio durante il lockdown, quando tutti avevano più che mai bisogno di una canzone vagamente spirituale e mistica. Vista la struttura del ritornello, con questa “Oh Lord, please tell me”, mi è venuto subito in mente Zucchero. E lui, oltre ad accettare, ha fatto di più: ha cantato nel suo dialetto, cosa che non fa abitualmente, regalando al brano sfumature inedite", dice De Sfroos. 

DAVIDE VAN DE SFROOS FEAT. ZUCCERO SUGAR FORNACIARI-2

La canzone è prodotta da Taketo Gohara e anticipa Maader Folk, il nuovo album in uscita il 17 settembre, giorno in cui verrà presentato al pubblico a Como, ed è un viaggio in 15 tracce che Van De Sfroos ha deciso di intraprendere per abbracciare ancora una volta un linguaggio che è di tutti, radicato nei valori della cultura italiana. Il brano arriva proprio alla vigilia dell’ultima tappa del fortunato DAVIDE E I DE SFROOS TOUR 2021, la grande festa di chiusura al Carroponte di Milano in programma sabato 4 settembre.

L'album è già disponibile in pre-order qui.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oh Lord, Vaarda Gio, il nuovo singolo di Davide Van De Sfroos e Zucchero Fornaciari è una preghiera

QuiComo è in caricamento