rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cultura

Davide Van De Sfroos in concerto a San Siro il 9 giugno 2017

Chi lo avrebbe detto che Davide Van De Sfroos sarebbe arrivato fino alla cattedrale del rock? Vero è che Sanremo e il doppio soldout del Forum sono state tappe fondamentali di un carriera che non finisce di stupire. Ma da Mezzegra a San Siro...

Chi lo avrebbe detto che Davide Van De Sfroos sarebbe arrivato fino alla cattedrale del rock? Vero è che Sanremo e il doppio soldout del Forum sono state tappe fondamentali di un carriera che non finisce di stupire. Ma da Mezzegra a San Siro, il palco dove fa festa persino il Boss, il passo è veramente enorme. Eppure, venerdì 9 Giugno 2017, il cantautore lariano si esibirà allo Stadio San Siro di Milano - tempio del calcio e degli ultimi 30 anni di musica - in un concerto che sin d'ora si preannuncia come un evento live unico ed imperdibile.

dvds_sansiro_2_photo_andreaostoni"Dopo aver fatto un po' di tutto, come il Genesio, qualcosa mancava e si è sentita l'esigenza di concretizzarlo questo sogno e di credere nell'urlo dei sostenitori di quest'avventura", conferma Davide. "Per uno che non ha mai giocato a calcio neppure all'oratorio, entrare in campo a San Siro è come andare sulla luna", aggiunge il cantautore nato a Monza, ma cresciuto nel "cuore" del lago di Como. Anche se invece del pallone "tirerà" le sue canzoni, non in porta, ma verso quel pubblico che nel tempo ha dimostrato di palleggiare molto bene e senza il quale - conferma Davide Van De Sfroos - "non sarebbe possibile nessuna partita". "Quando ti vedremo a San Siro?", quante volte si è sentita riecheggiare questa domanda. Beh, adesso la risposta c'è: venerdì 9 giugno 2017 alle ore 20.30." Nei prossimi mesi del prossimo anno, probabilmente in primavera, è atteso anche il nuovo album di brani inediti.

Prevendite aperte da oggi su VivaTicket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Van De Sfroos in concerto a San Siro il 9 giugno 2017

QuiComo è in caricamento