Da Sanremo agli spot tv: i successi di Malika Ayane incantano Campione d'Italia
Raffinatezza, eleganza e un indiscutibile talento. Sono stati gli ingredienti del concerto di Malika Ayane, sabato sera, al Casinò Campione d’Italia. Concerto impeccabile perché nelle sedici canzoni del repertorio non c'è stata una sbavatura...
Raffinatezza, eleganza e un indiscutibile talento. Sono stati gli ingredienti del concerto di Malika Ayane, sabato sera, al Casinò Campione d?Italia. Concerto impeccabile perché nelle sedici canzoni del repertorio non c'è stata una sbavatura, né da parte della strepitosa voce di Malika né da parte dei dieci strumentisti che accompagnano il Naif Tour della cantante milanese.
A dare un tocco di eleganza anche alla parte strumentale, oltre ai tre fiati, si è aggiunto lo xilofono con il quale la cantante ha di fatto duettato in un dialogo suono-voce che ha incantato il pubblico. Non è mancato un momento più ritmico con una Feeling better suonata con accentuazione latina: impossibile per gli spettatori non battere le mani a tempo.Un acclamato bis ha concluso la performance di Malika con altri due brani di grande successo, Tempesta e Senza fare sul serio.