Sabato, 25 Settembre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da Masterchef 4 a Parolario: Callegaro e le sue ricette

Al festival Parolario di Como, anche il vincitore di Masterchef 4, Stefano Callegaro, ha presentato il suo nuovo libro. Il libro, che è uscito lo scorso aprile con il titolo “Alla ricerca del gusto”, è stato prodotto con la partecipazione degli...

Al festival Parolario di Como, anche il vincitore di Masterchef 4, Stefano Callegaro, ha presentato il suo nuovo libro. Il libro, che è uscito lo scorso aprile con il titolo “Alla ricerca del gusto”, è stato prodotto con la partecipazione degli editori di Masterchef. Si tratta di un viaggio attraverso numerose originali ricette di cucina che conducono il lettore anche alla scoperta della personalità dell’autore.

Colpito e incantato dalla bellezza della città di Como e del panorama visibile dal parco di Villa olmo, il vincitore di Masterchef, al centro di molte polemiche negli ultimi tempi, a causa di una sua presunta partecipazione al programma non come dilettante ma come cuoco professionista, declina ogni nostra domanda riguardante la questione. Ci tiene a precisare però che, dopo i servizi mandati in onda dal programma di Mediaset, “Striscia la notizia”, in cui più volte si è parlato di un suo smascheramento, ha già avviato pratiche legali per difendersi dalle accuse, accertare la verità dei fatti e, probabilmente, chiedere anche un risarcimento per i danni subiti.

L’incontro tra l’autore e il pubblico è iniziato alle 19.30 ed è stato moderato dal giornalista Davide Cantoni, che ha intervistato Callegaro per il pubblico presente in sala.

Si parla di

Video popolari

Da Masterchef 4 a Parolario: Callegaro e le sue ricette

QuiComo è in caricamento