Da Dubai gli spot che pubblicizzano Como e il suo lago

Tre spot televisivi che promuovono il Lago di Como. A girarli è stata la televisione Sony Tv di Dubai per la trasmissione Weekend Out. Lo show è stato trasmesso il 20 giugno scorso in prima serata sul canale della Sony TV e i filmati sono ora...

Tre spot televisivi che promuovono il Lago di Como. A girarli è stata la televisione Sony Tv di Dubai per la trasmissione Weekend Out. Lo show è stato trasmesso il 20 giugno scorso in prima serata sul canale della Sony TV e i filmati sono ora disponibili sul web. L'amministrazione provinciale di Como ha tenuto a precisare: "L’ospitalità e l’assistenza alla troupe rientrano nel “Progetto Accoglienza” che il Settore Turismo della Provincia cura in collaborazione con la Camera di Commercio di Como, per la promozione del territorio".

Si segnala inoltre che sulla prestigiosa rivista Great Golf Magazine, periodico britannico dedicato al mondo del golf, è stato pubblicato un reportage di 8 pagine sul “Lago di Como golf destination” in vista della fiera mondiale del Golf, IGTM, che si terrà dal 28 al 30 ottobre a Villa Erba.

Si parla di

Video popolari

Da Dubai gli spot che pubblicizzano Como e il suo lago

QuiComo è in caricamento