Domenica, 26 Settembre 2021
Cultura

Concerto al Teatro Sociale: tanti artisti per la beneficenza

Doppio appuntamento domenica 18 novembre nella cornice del Teatro Sociale di Como. Quest’anno AISM, in collaborazione con Gatti Promotion, ha deciso di fare le cose in grande: si partirà alle 15.30 con il concerto nel quale molte stelle della...

Doppio appuntamento domenica 18 novembre nella cornice del Teatro Sociale di Como. Quest'anno AISM, in collaborazione con Gatti Promotion, ha deciso di fare le cose in grande: si partirà alle 15.30 con il concerto nel quale molte stelle della scena hip-hop, ma non solo, daranno vita ad uno spettacolo sotto la direzione artistica di Sergio Menghini. Si esibiranno Gemelli diversi, Nesli, Mondo Marcio, Loredana Errore, Rio, Gerardo Pulli, Il Cile, Power Francers e Andrea Nardinocchi.

Si tratta dell'undicesima edizione di questa iniziativa cominciata nel 2001. Lo scopo è soprattutto quello di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza: difatti tutto l'incasso del concerto di domenica andrà a favore di diverse associazioni, prima fra tutte l'AISM di Como.

La prima edizione fu un assoluto successo con la sala del Teatro gremita e con la gente che chiese un'altra edizione: da allora l'appuntamento si rinnova anno dopo anno. Si è scelta una location di classe, il Teatro Sociale, per un avvenimento che da undici anni fa parlare di sé in maniera positiva: il successo travolgente e il gradimento del pubblico rappresentano la prova più evidente della bontà dell'iniziativa.

Molti grandi artisti si sono esibiti su quel palco per questa manifestazione, tra gli altri ricordiamo nomi del calibro di Lucio Dalla, Massimo Ranieri, Ale e Franz, Max Pisu, Franco Neri e molti altri ancora.

Alle ore 21, poi, si raddoppia: sotto la direzione artistica di Max Pisu, sarà la volta dei comici e l'eccezionale cast sarà formato da Max Pisu, Paolo Migone, Leonardo Manera, I Turbolenti e Paolo Casiraghi.

Insomma ci sono tutti i presupposti per assistere a un grande spettacolo e contestualmente aiutare le associazioni presenti sul territorio comasco. Per chi fosse interessato i biglietti si possono già acquistare al Teatro Sociale di Como (031 270170), AISM Como (336 354002) oppure su www.vivaticket.com. I prezzi dei biglietti per il concerto del pomeriggio sono i seguenti:

Platea e palco 27 euro

Galleria parapetto 20 euro

Galleria rango 15 euro

+ 3 euro di prevendita. Questi invece i prezzi dei biglietti per lo spettacolo comico serale:

Platea e palco 37 euro

Galleria e parapetto 27 euro

Galleria rango 22 euro

+ 3 euro di prevendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto al Teatro Sociale: tanti artisti per la beneficenza

QuiComo è in caricamento