Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cultura

Comocrea raddoppia: a maggio una fiera sul tessile nell'arredamento

Comocrea presenta la collezione primavera-estare 2014, che sarà esposta lunedì 29 e martedì 30 ottobre nello spazio “Ala Lario” di Villa Erba a Cernobbio. Fulvio Alvisi, presidente del Consorzio Comocrea, questa mattina ha parlato di come creda in...

Comocrea presenta la collezione primavera-estare 2014, che sarà esposta lunedì 29 e martedì 30 ottobre nello spazio "Ala Lario" di Villa Erba a Cernobbio. Fulvio Alvisi, presidente del Consorzio Comocrea, questa mattina ha parlato di come creda in questo progetto nonostante i tempi difficili che stiamo attraversando.

Infatti Comocrea è una delle più importanti mostre internazionali dedicate al tessile che quest'anno giunge alla sua 48ª edizione. Alvisi ha anche affermato che, rispetto all'anno scorso, si riuscirà ad avere addirittura un paio di espositori in più e con i tempi che corrono incrementare le presenze alla mostra è sicuramente segno di impegno e passione. Ma il presidente di Comocrea guarda anche più avanti e annuncia che nel maggio 2013 ci sarà una nuova fiera, importantissima, che prenderà il nome di Comocreainterni, dedicata ovviamente al disegno tessile per l'arredamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comocrea raddoppia: a maggio una fiera sul tessile nell'arredamento

QuiComo è in caricamento