Cultura

Como, il sabato anima via Milano: eventi e negozi aperti anche di sera

Negozi aperti tutta la sera, attrazioni per i più piccoli e alcune esibizioni musicali. Anche quest'anno la via Milano avrà la sua festa. L'associazione Burg Drizz sabato 19 settembre tornerà a riempire la via Milano che per l'occasione verrà...

via-milano-bassa

Negozi aperti tutta la sera, attrazioni per i più piccoli e alcune esibizioni musicali. Anche quest'anno la via Milano avrà la sua festa. L'associazione Burg Drizz sabato 19 settembre tornerà a riempire la via Milano che per l'occasione verrà appositamente chiusa al traffico nel tratto da San Bartolomeo a piazza Vittoria.

Punti di ristoro, negozi aperti per tutta la durata della manifestazione e molto altro ancora. Per i più piccoli sono state pensate numerose iniziative tra le quali il truccabimbi, spettacoli itineranti con bolle di sapone ed un laboratorio artistico di disegno.

Non mancheranno le attese esibizioni musicali a cura di Nerolidio Music Factory e anche quelle di danza a cura della scuola di ballo Butterfly. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti e anche per gli amanti delle due ruote in stile vintage grazie alla presenza del Vespa Club. Una serata di musica e di allegria appena fuori le mura della città grazie anche alla collaborazione con CiaoComoRadio e il Made Club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, il sabato anima via Milano: eventi e negozi aperti anche di sera

QuiComo è in caricamento