Clooney in moto manda sms con il cellulare

George Clooney, in moto sul lago ma senza la fidanzata Stacy Keibler. Che stia mandando proprio a lei un sms? Infatti, l'attore mentre percorreva la via Regina non ha esitato ad estrarre dalla tasca il suo telefono cellulare per leggere o scrivere...

cellulare-clooney-1

George Clooney, in moto sul lago ma senza la fidanzata Stacy Keibler. Che stia mandando proprio a lei un sms? Infatti, l'attore mentre percorreva la via Regina non ha esitato ad estrarre dalla tasca il suo telefono cellulare per leggere o scrivere un messaggio. Da una settimana Clooney è in vacanza nella sua villa di Laglio ed è stato già fotografato più volte insieme alla Keibler sia a Villa d'Este che sulle strade del lago, come documentano numerose paparazzate comparse su settimanali di gossip italiani e stranieri.

Nelle foto la coppia è sembrata molto affiatata e per nulla in procinto di scoppiare, come invece volevano alcuni giornali scandalistici americani. Oggi, però, Clooney ha preferito un breve giro con gli amici senza la sua fidanzata sperando che i fotografi gli dessero un pò di tregua, ma così non è stato infatti i paparazzi erano assiepati un pò ovunque nei pressi di villa Oleandra e lo hanno seguito come al solito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A Como arriva Decathlon: ecco come sarà

  • Dalla Nasa all’apicoltura: il sogno di due ricercatori comaschi salverà il pianeta

  • LIDL arriva a Como e cerca 22 persone da assumere, ecco come candidarsi

  • Pessime condizioni igieniche, la polizia chiude un locale di piazza San Rocco a Como: è la seconda volta

  • I 10 migliori eventi del weekend a Como e dintorni

  • Torna il vento forte, è di nuovo allerta a Como e provincia

Torna su
QuiComo è in caricamento