Clooney in moto manda sms con il cellulare

George Clooney, in moto sul lago ma senza la fidanzata Stacy Keibler. Che stia mandando proprio a lei un sms? Infatti, l'attore mentre percorreva la via Regina non ha esitato ad estrarre dalla tasca il suo telefono cellulare per leggere o scrivere...

cellulare-clooney-1

George Clooney, in moto sul lago ma senza la fidanzata Stacy Keibler. Che stia mandando proprio a lei un sms? Infatti, l'attore mentre percorreva la via Regina non ha esitato ad estrarre dalla tasca il suo telefono cellulare per leggere o scrivere un messaggio. Da una settimana Clooney è in vacanza nella sua villa di Laglio ed è stato già fotografato più volte insieme alla Keibler sia a Villa d'Este che sulle strade del lago, come documentano numerose paparazzate comparse su settimanali di gossip italiani e stranieri.

Nelle foto la coppia è sembrata molto affiatata e per nulla in procinto di scoppiare, come invece volevano alcuni giornali scandalistici americani. Oggi, però, Clooney ha preferito un breve giro con gli amici senza la sua fidanzata sperando che i fotografi gli dessero un pò di tregua, ma così non è stato infatti i paparazzi erano assiepati un pò ovunque nei pressi di villa Oleandra e lo hanno seguito come al solito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Katia Ricciarelli: "Il mio compleanno in solitudine sul lago di Como"

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Lombardia e Como in zona rossa dal 17 al 31 gennaio: cosa si può fare e cosa no

  • Le 'gonne ruffiane' made in Como conquistano New York

Torna su
QuiComo è in caricamento