Cultura

Clooney, cena alla Colombetta con la fidanzata Amal e i genitori

George Clooney, tornato a Villa Oleandra ormai da alcune settimane, è stato finalmente raggiunto dalla fidanzata Amal Alamuddin, avvocato londinese nata a Beirut specializzato in dirittointernazionale e diritti umani. Ieri sera hanno cenato al...

colombetta-ristorante

George Clooney, tornato a Villa Oleandra ormai da alcune settimane, è stato finalmente raggiunto dalla fidanzata Amal Alamuddin, avvocato londinese nata a Beirut specializzato in dirittointernazionale e diritti umani. Ieri sera hanno cenato al ristorante La Colombetta di Como, una cena intima alla quale hanno partecipato una decina di famigliari e di amici dell'attore Hollywoodiano e della futura sposa, tra loro c'erano anche i genitori della star hollywoodiana. clooney-1La sua comparsa in centro storico non è sfuggita ai paparazzi.

Prima un assaggio di antipasti e poi cena a base di pesce con specialità tipiche della cucina sarda. Una cena organizzata in vista del fatidico "sì" che l'attore probabilmente non pronuncerà sulle rive del Lago di Como. Clooney avrebbe fatto infatti scelto di non sposarsi a Villa Oleandra a causa della scarsa privacy di cui gode ormai l'attore in città. La Villa è infatti sempre assediata da fotografi e giornalisti tv che ormai seguono l'attore da anni nei suoi spostamenti comaschi. Ci aveva pensato anche il sindaco di Laglio, Roberto Pozzi, a porre delle ordinanze per limitare la possibilità di sostare o di avvicinarsi troppo alla Villa di Clooney. La celebre coppia starebbe quindi vagliando altre ipotesi: Venezia, come ha rivelato il New York Post, potrebbe essere il luogo scelto per convolare a nozze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clooney, cena alla Colombetta con la fidanzata Amal e i genitori

QuiComo è in caricamento