Sabato, 31 Luglio 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Città dei Balocchi: a Como luci, giochi, eventi e prodotti tipici

Al via la 21ª edizione della Città dei Balocchi. Tutto pronto per la kermesse che ogni anno accompagna i comaschi per tutte le festività natalizie. Si partirà domani 28 novembre con il Como Magic Light Festival con proiezioni e luminarie,ma...

Al via la 21ª edizione della Città dei Balocchi. Tutto pronto per la kermesse che ogni anno accompagna i comaschi per tutte le festività natalizie. Si partirà domani 28 novembre con il Como Magic Light Festival con proiezioni e luminarie,ma l'inaugurazione vera e propria è fissata per sabato 29.

Tra le tante novità di questa edizione, il Museo del Cavallo Giocattolo situato al Broletto ideato in sinergia con il gruppo Artsana, in cui sono previsti incontri con la celebre tata Francesca. Non possono mancare come ogni anno la pista del ghiaccio in piazza Cavour, i mercatini tipici, le divertenti performance del Mago Valeri e la seguitissima mostra dei presepi in San Giacomo. Come sempre attesissimo l’arrivo di Babbo Natale il 24 dicembre in piazza Duomo e quello della befana il 6 gennaio. A Capodanno invece saranno Sarah Paoletti e Giuseppe Rondinelli ai Giardini a Lago accanto al Tempio Voltiano a far ballare e festeggiare l’arrivo del 2015. Lo scorso anno sono state ben 600 mila i partecipanti alla manifestazione organizzata da Amici di Como e quest’anno si punta a crescere anche sotto questo aspetto.

Si parla di

Video popolari

Città dei Balocchi: a Como luci, giochi, eventi e prodotti tipici

QuiComo è in caricamento