Domenica, 13 Giugno 2021

Capodanno a Como: in 30mila per festeggiare il 2015

La festa all'aperto per il Capodanno a Como ha visto migliaia di persone riunirsi e festeggiare ai giardini a lago dove, come tutti gli anni, è stato allestito lo spazio per ballare. Secondo la questura e gli organizzatori in città si...

La festa all'aperto per il Capodanno a Como ha visto migliaia di persone riunirsi e festeggiare ai giardini a lago dove, come tutti gli anni, è stato allestito lo spazio per ballare. Secondo la questura e gli organizzatori in città si sono riversate, soprattutto sul lungolago e ai giardini a fianco al Tempio Voltiano, circa 30mila persone.

La musica in diffusione e l'animazione di Giuseppe Rondinelli e Sarah Paoletti (voci storiche del Capodanno comasco) hanno accompagnato la serata fino ai consueti fuochi d'artificio che non sono però scoppiati a mezzanotte ma cinque minuti dopo a causa di un problema tecnico. La musica è poi continuata fino alle 2.30. La festa è stata organizzata dal Consorzio Como Turistica nell'ambito della kermesse natalizia La Città dei Balocchi.

Si parla di

Video popolari

Capodanno a Como: in 30mila per festeggiare il 2015

QuiComo è in caricamento