Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Capodanno 2013 a Como: in migliaia in piazza Cavour

La festa per il Capodanno 2013 ha richiamato in piazza Cavour migliaia di persone. Gremita la piazza e il lungolago. La discoteca all'aperto allestita dalla Citttà dei Balocchi ha animato la notte di San Silvestro con musiche e balli. Dj della...

La festa per il Capodanno 2013 ha richiamato in piazza Cavour migliaia di persone. Gremita la piazza e il lungolago. La discoteca all'aperto allestita dalla Citttà dei Balocchi ha animato la notte di San Silvestro con musiche e balli. Dj della serata Giuseppe Rondinelli e Sarah Paoletti che hanno dato il via al conto alla rovescia partendo da meno trenta, fino allo zero: ed è scattata la mezzanotte. I fuochi d'artifico hanno illuminato lo specchio di lago antistante piazza Cavour mentre nelle strade del centro storico botti e bengala hanno detto addio al 2012 e salutato l'arrivo del 2013.

In piazza Cavour c'è stato un ferito lieve a causa di una ustione causata da un botto di fine anno. Qualche episodio movimentato si è registrato in altri punti della città passata la mezzanotte. Per esempio alle 2.15 in piazzale San Gottardo, davanti alla stazione di San Giovanni, sono dovuti intervenire polizia e carabinieri per sedare una rissa in cui un 25enne è rimasto leggermente ferito. Alle 3.34 in piazza Cavour le forze dell'ordine sono intervenute per un altro episodio violento in cui a farne le spese è stato un giovane di 20 anni, anche lui ferito in modo non grave. E ancora, in piazza Duomo alle 4.30 si è reso necessario di nuovo l'intervento di polizia e carabinieri per una lite tra giovani.

Si parla di

Video popolari

Capodanno 2013 a Como: in migliaia in piazza Cavour

QuiComo è in caricamento