Cafè Belle Epoque, il teatro in mostra a Villa Olmo

Sabato 16 aprile alle 21, nella tenso struttura del parco di Villa Olmo si terrà il debutto dello spettacolo teatrale Cafè Belle Epoque, ispirato al tema della mostra di Boldini Belle Epoque. A portarlo in scena è la Compagnia Teatro in Mostra. La...

Sabato 16 aprile alle 21, nella tenso struttura del parco di Villa Olmo si terrà il debutto dello spettacolo teatrale Cafè Belle Epoque, ispirato al tema della mostra di Boldini Belle Epoque. A portarlo in scena è la Compagnia Teatro in Mostra. La regia è di Eleonora Moro, con Alessandro Baito e Laura Negretti. Lo spettacolo dura circa 60 minuti. A partire già da oggi e nel corso dei quattro mesi di durata della mostra le scuole e i gruppi possono prenotare lo spettacolo, con un minimo di 20 iscritti, in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora. Ingresso: scuole 3 euro; gruppi 5 euro.

Sono inoltre già state fissate 5 repliche per consentire anche ai singoli, e non solo ai gruppi che prenotano, di vedere lo spettacolo Sabato 16 aprile, 30 aprile, 14 maggio, 11 giugno, 9 luglio. Tutti gli spettacoli avranno luogo alle ore 21. Info e prenotazioni: tel. 031.571979 – fax. 031.3385561.

.
Si parla di

Video popolari

Cafè Belle Epoque, il teatro in mostra a Villa Olmo

QuiComo è in caricamento