menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
abbiati-cacavas

abbiati-cacavas

Cacavas & Abbiati live con vinile a Cantù

Me and the Devil è un bellissimo album scritto a quattro mani da Chris Cacavas, indimenticato componente dei Green On Red, mitica band  originaria di Tucson , ed Edward Abbiati dei Lowlands. Oltre ai due, che da tempo collaborano anche in...

abbiati-cacavas

Me and the Devil è un bellissimo album scritto a quattro mani da Chris Cacavas, indimenticato componente dei Green On Red, mitica band originaria di Tucson , ed Edward Abbiati dei Lowlands.

Oltre ai due, che da tempo collaborano anche in concerto, l'album vede la collaborazione di Winson Watson alla batteria e percussioni (dal vivo con Dylan per 5 anni e oltre 400 concerti), Mike Slo-Mo Brenner al basso e chitarra elettrica (originario di Philadelphia, session man in oltre 100 album di altri musicisti e spesso dal vivo con moltissime band, Los Lobos compresi), David Henry al cello (autore di canzoni e colonne sonore, presente nei lavori di Tom Russel,Tony Joe White, Over the Rhine e molti altri), Richard Hunter alla armonica, Stefan Roller alla chitarra elettrica e Andres Villani al sax tenore.

abbiaticacavasL'album, uscito nel 2014, è esaurito da tempo e, a grande richiesta degli appassionati, è stato ristampato in vinile in edizione limitata e che finalmente renderà giustizia anche alla bellissima cover art. Per l'occasione il disco è stato rimasterizzato in studio per adattarlo al vinile e conterrà il download del cd + il download del cd di bonus presente solo nelle prime 250 copie della prima edizione e un inserto con i testi.

Un'ottima occasione per acquistarlo si presenta sabato 1 ottobre, alle 21, quando Abbiati e Cacavas saranno in concerto al mitico Live Club All'1&35circa di Cantù. Ricchissima la nuova stagione del locale di Carlo Prandini, che già il 4 ottobre proporrà un nuovo atteso live con l'arrivo del grandissimo Steve Wynn, indimenticato protagonista di una grande stagione rock con il suo Dream Syndacate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lago di Como, cinque trattorie all'aperto con vista mozzafiato

WeekEnd

Le 10 migliori gite al Lago di Como e dintorni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento