Brianza MotorShow scalda i motori

 Si accendono le luci sul Brianza MotorShow. Questa mattina (2 aprile 2014) è stato presentato il programma della kermesse dedicata ai motori che dal 4 al 6 aprile riempirà il LarioFiere di Erba. Molte le novità rispetto al 2013, infatti come...

Si accendono le luci sul Brianza MotorShow. Questa mattina (2 aprile 2014) è stato presentato il programma della kermesse dedicata ai motori che dal 4 al 6 aprile riempirà il LarioFiere di Erba. Molte le novità rispetto al 2013, infatti come spiega il Direttore del Bms Andrea Peri, sarà un’edizione con molte più attrazioni e 91 espositori provenienti da tutta Italia. Si partirà venerdì 4 aprile alle ore 17 con l’inaugurazione e l’apertura al pubblico, alle 20.30 ci sarà l’elezione di Miss Brianza MotorShow presentata dall’ex velina Maddalena Corvaglia.

Tra le tante novità ci sarà la presentazione in anteprima italiana della nuova McLaren 650s e della nuova Jeep Cherokee. Andre Peri commenta: “ Sarà una grande edizione, se possibile ancora meglio dello scorso anno. Un grazie a tutte le concessionarie che ci hanno dato una grande mano anche nell’allestimento. Speriamo di superare l’ottima cifra del 2013 di 18 mila visitatori.” Grande protagonista di quest’anno sarà sicuramente Ayrton Senna, infatti una sua monoposto sarà presente nello stand McLaren, e verranno anche presentati due libri dedicati allo scomparso campione brasiliano. Sabato 5 invece dalle 15 alle 17 verranno messi all’asta cimeli preziosissimi come un mini helmet autografato da Senna, le scarpe da gara firmate dal campione Sebastian Vettel, un paio di guanti race used autografati dal francese Jean Alesi e molto altro ancora. Il battitore di quest’asta sarà il giornalista Paolo Beltramo, ed il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli e all’Istituto Ayrton Senna. Per i più appassionati e curiosi saranno presenti anche dei simulatori di F1, per poter così provare il brivido di una monoposto.

Si parla di

Video popolari

Brianza MotorShow scalda i motori

QuiComo è in caricamento