rotate-mobile
Cultura

Box office, in Italia ancora in testa Lucy

di Marco Albanese E’ Gone Girl di David Fincher con Ben Affleck a guidare il Box office americano con 38 milioni di dollari in 3 giorni di programmazione. Il thriller familiare, tratto da un romanzo di Gillian Flynn, è già diventato il film di...

di Marco Albanese

E’ Gone Girl di David Fincher con Ben Affleck a guidare il Box office americano con 38 milioni di dollari in 3 giorni di programmazione. Scarlett_Johansson_2,_2012Il thriller familiare, tratto da un romanzo di Gillian Flynn, è già diventato il film di Fincher con il maggior incasso d’esordio. Peccato che la distribuzione italiana farà uscire il film di Fincher solo a Natale.

Grazie all’ottimo risultato dell’horror Annabelle, il prequel de L’evocazione, secondo con 37 milioni e de Il vendicatore – The Equalizer, terzo con 19, questo weekend è stato il più ricco di sempre per il mese di ottobre.

L’animazione The Boxtrolls è quarta con 12,4 e The Maze Runner quinto con 12 milioni. Sempre nella top ten per la decima settimana di fila, Guardiani della Galassia con 323 milioni complessivi e 653 nel mondo.nuovissima-testata-trciclo-copia

In Italia Lucy continua la sua marcia inarrestabile: il film di Besson con la Johansson (nella foto di Wikipedia by Paul Bird)) si conferma in testa e incassa 1,5 di euro per un totale complessivo di 5 in 11 giorni. Anche qui al secondo posto Annabelle con quasi un milione di euro. La commedia Fratelli unici è terza con 850.000 euro, Sin City 2 quarto con 664.000, mentre Perez raccoglie 357.000 euro e La trattativa della Guzzanti 170.000.

Link: stanzedicinema.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Box office, in Italia ancora in testa Lucy

QuiComo è in caricamento