Cultura

Borriello fermato al confine svizzero: colpa di una multa presa da Belen

Marco Borriello continua a pagare le multe prese da Belen Rodriguez, nonostante la bella showgirl non sia più la sua fidanzata. Il calciatore è stato fermato dalle guardie di confine mentre rientrava con la sua Mini Morris in Italia. Un rapido...

Marco Borriello continua a pagare le multe prese da Belen Rodriguez, nonostante la bella showgirl non sia più la sua fidanzata. Il calciatore è stato fermato dalle guardie di confine mentre rientrava con la sua Mini Morris in Italia.

Un rapido controllo sull'auto di Borriello (foto da Wikipedia, autore Roberto Vicario) ha riscontrato che sulla vettura pendeva una multa non pagata, elevata anni addietro in territorio elvetico. "Impossibile - ha commentato sorpreso il giocatore - non sono mai stato in Svizzera". Sono scattati gli approfondimenti e presto l'arcano è stato risolto. Anni prima l'auto era stata multata in Ticino mentre alla guida c'era l'ex fidanzata Belen, ora compagna di Fabrizio Corona. Borriello si è dovuto arrendere e pagare la multa di 800 franchi, cioè circa 600 euro. Poca cosa se confrontati con gli oltre 6mila euro di contravvenzioni che sempre la sua ex fidanzata aveva collezionato a Milano quando stavano insieme.

La notizia è stata diffusa con un comunicato delle guardie di confine che hanno così di nuovo dimostrato di non guardare in faccia a nessuno, né a belle ragazze della televisione, né a famosi giocatori di calcio, siano essi della Juventus che di qualunque altra squadra. Nessuna clemenza nemmeno nei confronti dell'attuale fidanzato di Belen, Fabrizio Corona, che giusto lo scorso settembre era stato fermato alla dogana di Brogeda mentre rientrava in Italia alla guida di una Mercedes. Conoscendo il soggetto - che non passa certo inosservato - la polizia cantonale ha controllato la patente di guida e scoperto che era stata ritirata. Ancora prima, nel 2009, Corona fu fermato e multato per eccesso di velocità: con una Lamborghini stava viaggiando a quasi 200 chilometri all'ora sulla A2. Bloccato e rimpatriato solo dopo avere pagato una salata cauzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borriello fermato al confine svizzero: colpa di una multa presa da Belen

QuiComo è in caricamento