rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bollywood a Como: in città il set del film indiano "Sir Vacharu"

Ravi Teja e Kajal Aggarwal, due nomi che forse a noi italiani non dicono nulla, ma in India sono due vere star. Attore lui, attrice lei, sono arrivati a Como per girare alcune scene del film Sir Vacharu. Questa mattina il centro storico si è...

Ravi Teja e Kajal Aggarwal, due nomi che forse a noi italiani non dicono nulla, ma in India sono due vere star. Attore lui, attrice lei, sono arrivati a Como per girare alcune scene del film Sir Vacharu. Questa mattina il centro storico si è trasformato in un set televisivo: infatti attori e troupe hanno invaso le vie della città murata e a ritmo di musica e balletti con un cast "bollywoodiano".

Molti i curiosi che hanno sostato nei pressi del set per capire di cosa si trattasse, ma c’è stato anche qualche problema a livello logistico dal momento che più volte lo spettacolo ha dovuto essere interrotto per il continuo via vai di furgoni e auto nelle vie del centro storico. Un problema che si è ripetuto un po’ in tutte le location scelte dalla troupe per girare.

Oggi per tutta la giornata il centro città di Como ospiterà il set del film prodotto dalla Vyjayanthi Movies di Hyderabad. Come detto, il cast ha come protagonisti due star indiane, l’attore Ravi Teja e l’attrice Kajal Aggarwal. Il Comune di Como ha fatto sapere che "a partire dalle ore 8 e fino alle ore 19 la troupe si sposterà tra piazza Cavour, via Caio Plinio, piazza del Duomo, piazza Verdi, via Vittorio Emanuele II, via Indipendenza, piazza San Fedele, via Adamo del Pero, via Cesare Cantù, via Domenico Fontana, lungolago Mafalda di Savoia e la diga foranea. La troupe sarà composta da 30 persone, con tre mezzi al seguito che effettueranno operazioni di carico e scarico senza intralciare il traffico, per poi sostare in stalli autorizzati. Le scene che saranno girate a Como avranno per tema il tipico balletto indiano, danze per le quali l'attrice e l'attore insieme a cinque ballerini, realizzeranno una delle tante colorate e divertenti coreografie".

“Como - spiega Ivano Fucci, responsabile di Occhi di Ulisse, un’azienda italiana consulente per le regioni italiane in India e produttore esecutivo per i film indiani, tra cui anche Bollywood, in Italia - sarà ben visibile in una delle canzoni, anche e soprattutto perchè si parlerà proprio della città comasca poco prima dell'inizio della canzone”. In questi primi sei mesi dell’anno la Lombardia è già stata scelta tre volte quale palcoscenico dei film indiani. Adesso è la volta anche della città di Como.
Si parla di

Video popolari

Bollywood a Como: in città il set del film indiano "Sir Vacharu"

QuiComo è in caricamento