Cultura

Babbo Natale arriverà in piazza Verdi a Como. Regali per i bambini al Broletto

Domani, 24 dicembre 2012, Babbo Natale arriverà in piazza Verdi a Como per il consueto appuntamento con la manifestazione della Città dei Balocchi. Dunque, cambio di location ruispetto agli anni passati in cui arrivava in piazza Duomo. L'arrivo è...

babbo-natale-broletto

Domani, 24 dicembre 2012, Babbo Natale arriverà in piazza Verdi a Como per il consueto appuntamento con la manifestazione della Città dei Balocchi. Dunque, cambio di location ruispetto agli anni passati in cui arrivava in piazza Duomo. L'arrivo è previsto per le 16 davanti al Teatro Sociale. Babbo Natale arriverà con la "Balocchi bike". Tutti i bambini che sceglieranno di partecipare a questo evento troveranno ad accoglierli, oltre al vero Babbo Natale, tanti aiutanti pronti a regalare ai giovani visitatori un momento indimenticabile. Saranno consegnati, come negli ultimi anni, regali utili, ma anche divertenti.

Giuseppe Rondinelli sarà la voce di questa edizione e insieme a tutti i bambini presenti in piazza chiamerà a gran voce Babbo Natale fino al suo arrivo. Grazie alla collaborazione con le ditte Gruppo Cartorama, Intesa San Paolo, Bennet e Chicco-Artsana che per questa edizione hanno dato il proprio contributo per la buona riuscita dell'evento, saranno confezionati più di 2.000 regali.

Babbo Natale farà il suo ingresso prima in piazza Verdi per poi recarsi al Broletto. Il flusso di visitatori, sarà incanalato da piazza Verdi al Broletto lungo il perimetro del Duomo.

Nel pomeriggio in Broletto è previsto un altro importante appuntamento. Grazie alla generosità di un associato di Amici di Como, la vigilia di Natale sarà un giorno ancora più speciale alla Città dei Balocchi. Un ospite dell'associazione Sim-patia riceverà infatti in dono una carrozzina elettrica kometa modello freeland.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale arriverà in piazza Verdi a Como. Regali per i bambini al Broletto

QuiComo è in caricamento