Venerdì, 18 Giugno 2021

Babbo Natale è arrivato al Broletto: regali per centinaia di bambini

Centinaia di bambini, con mamma e papà al seguito, hanno accolto l'arrivo di Babbo Natale organizzato dalla manifestazione "La Città dei Balocchi" per l'edizione 2012. Il vecchio buono con la bara bianca è arrivato puntuale alle 16 per distribuire...

Centinaia di bambini, con mamma e papà al seguito, hanno accolto l'arrivo di Babbo Natale organizzato dalla manifestazione "La Città dei Balocchi" per l'edizione 2012. Il vecchio buono con la bara bianca è arrivato puntuale alle 16 per distribuire i doni ai tanti bimbi che con pazienza si sono messi in fila per potere entrare nel Broletto dove è avvenuta la distribuzione.

Giuseppe Rondinelli è stato la voce di questa edizione e insieme a tutti i bambini presenti in piazza ha chiamato a gran voce Babbo Natale fino al suo arrivo. Grazie alla collaborazione con le ditte Gruppo Cartorama, Intesa San Paolo, Bennet e Chicco-Artsana che per questa edizione hanno voluto dare il proprio contributo per la buona riuscita dell’evento, sono stati confezionati e regalati più di 2.000 regali.

Ma la giornata è stata l'occasione anche per un'altra iniziativa: un ospite dell’associazione Sim-patia ha ricevuto in dono, infatti, una carrozzina elettrica kometa modello freeland, donata dall'associazione Amici di Como.

Si parla di

Video popolari

Babbo Natale è arrivato al Broletto: regali per centinaia di bambini

QuiComo è in caricamento