Giovedì, 28 Ottobre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Babbo Natale è arrivato al Broletto: regali per centinaia di bambini

Centinaia di bambini, con mamma e papà al seguito, hanno accolto l'arrivo di Babbo Natale organizzato dalla manifestazione "La Città dei Balocchi" per l'edizione 2012. Il vecchio buono con la bara bianca è arrivato puntuale alle 16 per distribuire...

Centinaia di bambini, con mamma e papà al seguito, hanno accolto l'arrivo di Babbo Natale organizzato dalla manifestazione "La Città dei Balocchi" per l'edizione 2012. Il vecchio buono con la bara bianca è arrivato puntuale alle 16 per distribuire i doni ai tanti bimbi che con pazienza si sono messi in fila per potere entrare nel Broletto dove è avvenuta la distribuzione.

Giuseppe Rondinelli è stato la voce di questa edizione e insieme a tutti i bambini presenti in piazza ha chiamato a gran voce Babbo Natale fino al suo arrivo. Grazie alla collaborazione con le ditte Gruppo Cartorama, Intesa San Paolo, Bennet e Chicco-Artsana che per questa edizione hanno voluto dare il proprio contributo per la buona riuscita dell’evento, sono stati confezionati e regalati più di 2.000 regali.

Ma la giornata è stata l'occasione anche per un'altra iniziativa: un ospite dell’associazione Sim-patia ha ricevuto in dono, infatti, una carrozzina elettrica kometa modello freeland, donata dall'associazione Amici di Como.

Si parla di

Video popolari

Babbo Natale è arrivato al Broletto: regali per centinaia di bambini

QuiComo è in caricamento