Venerdì, 18 Giugno 2021

Babbo Natale è arrivato in piazza Duomo: regali per tutti i bimbi

Anche quest'anno Babbo Natale è arrivato a Como. Oggi (24 dicembre 2013) alle ore 16 in piazza Duomo il tenero vecchio è arrivato alla guida di un camion pieno di regali. Tutti i bambini che lo hanno atteso, nonostante il cattivo tempo e un po' di...

Anche quest'anno Babbo Natale è arrivato a Como. Oggi (24 dicembre 2013) alle ore 16 in piazza Duomo il tenero vecchio è arrivato alla guida di un camion pieno di regali. Tutti i bambini che lo hanno atteso, nonostante il cattivo tempo e un po' di pioggia, sono stati premiati: Babbo Natale – alias Maurizio Riva - insieme ai tanti aiutanti ha regalato ai giovani visitatori un momento indimenticabile all'interno della sala del Broletto.

Il trono sul quale si è seduto Babbo Natale è una poltrona Shadow firmata Gaetano Pesce per Meritalia. I regali sono stati preparati in base al sesso e all’età dei bambini. Giuseppe Rondinelli è stato lo speaker di questa nuova edizione; ha fatto chiamare ad alta voce Babbo Natale da tutti i bambini presenti in piazza. La Città dei Balocchi, la kermesse natalizia organizzata dalla Como città turistica, ha tenuto a fare "un ringraziamento particolare a Bennet, Artsana Group e Gruppo Cartorama, che anche per questa edizione hanno voluto dare il proprio contributo per la buona riuscita dell’evento, per il quale saranno confezionati circa 4mila regali".

Si parla di

Video popolari

Babbo Natale è arrivato in piazza Duomo: regali per tutti i bimbi

QuiComo è in caricamento