Arte e spettacolo sulla gondola lariana, i turisti apprezzano

Una gondola lariana - la antica Rosina, scesa da Bellagio -è approdata ieri al molo di Sant'Agostino per ospitare spettacoli teatrali e artisti e allietare, così, il tardo pomeriggio di comaschi e turisti. Una riuscita iniziativa del gruppo di...

Una gondola lariana - la antica Rosina, scesa da Bellagio -è approdata ieri al molo di Sant'Agostino per ospitare spettacoli teatrali e artisti e allietare, così, il tardo pomeriggio di comaschi e turisti. Una riuscita iniziativa del gruppo di associazioni (capitanate dall'associazione Luminanda) che costituiscono l'ormai noto Progetto Artificio, volto a creare grazie alla partecipazione a un bando di Fondazione Cariplo un centro culturale diffuso che metta in rete tutte le realtà comasche impegnate in arte e cultura.

La Rosina ha ospitato oltre alle piece teatrali di attori e artisti anche un aperitivo a base di assaggi di vini. Un'idea molto apprezzata anche dai turisti stranieri che, nonostante il "muro" della lingua, hanno scelto di trascorrere un po' di tempo sulla vecchia imbarcazione godendo di qualcosa di insolito.
Si parla di

Video popolari

Arte e spettacolo sulla gondola lariana, i turisti apprezzano

QuiComo è in caricamento