Al Bano a Como per raccontare la storia di don Franco. Video intervista

Si chiama Franco il motivo per il quale Al Bano Carrisi si trovava questa mattina a Como. Il cantante di Cellino San Marco (Lecce) è venuto in piazza Cavour per raccontare una delle storie di "Così lontani, così vicini", il programma di Rai 1...

 

Si chiama Franco il motivo per il quale Al Bano Carrisi si trovava questa mattina a Como. Il cantante di Cellino San Marco (Lecce) è venuto in piazza Cavour per raccontare una delle storie di "Così lontani, così vicini", il programma di Rai 1 che debutta questa sera (22 gennaio 2016) e che vede riunita sul piccolo schermo la coppia della musica italiana Al Bano e Romina Power. Il programma racconta storie di persone che, come ha spiegato nell'intervista video rilasciata a Quicomo "esistono ma non sanno di esistere, cioè persone legate inconsapevolmente tra loro, come, per esempio, fratelli separati o genitori e figli". Il comasco Franco, che Al Bano ha chiamato "don" (quindi è un prete) è tra i protagonisti di una delle prossime puntate del programma.

Al Bano ha poi spiegato che questa è la prima volta che viene a Como e a microfoni spenti si è rivolto alla troupe dicendo: "Adriano Celentano ha casa qui vicino a Como".

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento