rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Como il Festival del Burlesque

Tutto è pronto per il Como Lake Burlesque Festival. Il sensuale e divertente evento di fine estate è stato presentato questa mattina nel negozio Mitchum di via Muralto a Como dalla organizzatrice Miss Sophie Champagne. La serata inaugurale del...

Tutto è pronto per il Como Lake Burlesque Festival. Il sensuale e divertente evento di fine estate è stato presentato questa mattina nel negozio Mitchum di via Muralto a Como dalla organizzatrice Miss Sophie Champagne. La serata inaugurale del Como Lake Burlesque Festival si terrà al Lido di Villa Olmo con la Dj Boogie Rose, il “Vintage Pool Party” sarà un’occasione per sfoggiare abbigliamento e costumi da bagno vintage a ritmo di surf-rock e rockabilly.

L’evento clou è in programma per il 13 settembre quando – allo Spazio Gloria in via Varesina 72 – 12 performer provenienti dai quattro angoli del globo si contenderanno il titolo di “Reginetta del lago”, una sfida a suon di Bump ‘n Grinds e Shimmy Shakes. Dopo l’incoronazione la serata proseguirà con il Vintage Party organizzato in collaborazione con la Swing Crash, la consolidata comunità swing di Como. Per tutta la durata del festival la città sarà animata da numerosi eventi collaterali. Durante la serata del 12 settembre si terrà la manifestazione “Burlesque in the city”. In collaborazione con negozi e locali del centro saranno organizzate serata vintage e lezioni di Burlesque condotte da affermate artiste all’interno della Palestra Cento.

Oltre alle 12 artiste internazionali in gara, il festival vanta anche importanti collaborazioni, a partire dai membri della giuria: Peggy De Lune, Dixie Romone e Scarlett Martini, Hélène Phillips di Burlesque Bible Magazine e Barbara Minghetti presidentessa del Teatro Sociale e dell’As.Li.Co; il presentatore della gara sarà l’attore comasco Stefano Annoni. Ospiti della serata: Grace Hall e Alan De Bevoise. Oltre alla performer Miss Sophie Champagne, titolare della Champagne Production e direttrice artistica dell’evento.

Per il programma dettagliato dell’evento, informazioni sulle artiste in gara e l’acquisto dei biglietti è possibile consultare il sito www.comolakeburlesquefestival.com mentre per restare sempre aggiornati sulle novità visitate la fan page Facebook del Como Lake Burlesque Festival.
Si parla di

Video popolari

A Como il Festival del Burlesque

QuiComo è in caricamento