Eventi

Cena con Cracco al Teatro Sociale per la Fondazione Veronesi

Charity Dinner il 23 ottobre a Como per sostenere Gold for Kids

Un importante evento di solidarietà al Teatro Sociale. La Responsabile della Delegazione di Como della Fondazione Umberto Veronesi, Francesca Ruffini, rinnova il suo impegno verso la ricerca scientifica, organizzando anche quest’anno una cena di gala per la raccolta fondi.

L’appuntamento è previsto per lunedì 23 ottobre alle ore 20.00. Il menù della serata è stato affidato allo chef Carlo Cracco, che condivide con Fondazione Umberto Veronesi l’attenzione ad un’alimentazione sana, primo e fondamentale strumento di prevenzione di molte patologie.

Anche quest’anno l’ampia adesione all’iniziativa della cittadinanza comasca permetterà di ottenere grandi risultati: i fondi raccolti saranno devoluti al progetto Gold for Kids per l’avviamento del protocollo di cura dei sarcomi ossei e dei tessuti molli recidivati. Con il progetto Gold for Kids, la Fondazione Umberto Veronesi in collaborazione con l’Associazione Italiana di Ematologia e Oncologia Pediatrica (AIEOP) e la sua Fondazione (FIEOP) vuole dare un aiuto immediato ai bambini e ragazzi malati e alle loro famiglie, curandoli al meglio e offrendo loro una vita di salute.

Per maggiori informazioni in merito all’iniziativa, è possibile contattare la Delegazione di Como della Fondazione Veronesi, all’indirizzo email: info.como@fondazioneveronesi.it, oppure al numero: 031 398311.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena con Cracco al Teatro Sociale per la Fondazione Veronesi

QuiComo è in caricamento