Rock in Mountain alla Baita Bondella, i nuovi concerti
Una delle mete preferite dai comaschi in tutte le stagioni. Ma è d'estate, quando si cerca un riparo dall'afa della città, che Brunate e i suoi rifugi diventano un riparo irresistibile. Dall'inizio del secolo scorso, la baita Bondella offre ristoro ai numerosi amanti delle nostre montagne e della tradizionale passeggiata delle colme. La Baita Bondella, che si raggiunge a piedi partendo da Brunate o da San Maurizio, dispone di 4 camere per un totale di 12 posti letto e due mini appartamenti con cucinino. Pernottare alla Baita Bondella significa risvegliarsi nella natura, respirare l'aria fresca del mattino a 1100 metri d'altitudine e magari partire per escursioni nei dintorni, dove non è difficile incontrare e fotografare la fauna locale. Alla Baita Bondella è possibile sia pranzare sia cenare, previa prenotazione.
Alla Baita Bondella la musica non si ferma mai. Il terzo appuntamento della seconda serie di concerti è previsto sabato 9 Settembre con gli Hornytoorinchos. È una party band demenziale comasca di lunga esperienza, con live show di due ore tra travestimenti con maschere, parrucche, costumi e spassose parodie, improbabili medley di cover e inediti ultra demenziali. Una delirante commistione fra rock e cabaret, per ridere e far ballare finchè reggono le gambe.Comunque, tutti ottimi strumentisti; hanno avuto il piacere di aprire i concerti di band come Vallanzaska, Nano War of Steel, Gem Boy, Rumba Da Bodas, Succo Marcio, Sbarbo Cavedoni (ex Skiantos). Sono una vera “freaked out band”!
Sul palco: Claudio Pozzoni (batteria) – Matteo Ciolo (basso) – Alessio Corrado (chitarra) – Francesco Fantoccoli (voce), Beppe Spina (voce).