rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Concerti

Giorgia in concerto al Teatro Sociale di Como

Al via le prevendite di "Blu Live"

Dopo l’annuncio del suo ritorno discografico con “Blu”, un album vero, in bilico tra emozione e ragione, Giorgia torna sui palchi di tutta Italia con un nuovo tour, “BLU LIVE”, che vivrà di due momenti differenti, tra il calore intimo del teatro lirico e l’apertura dei grandi spazi dei palasport.

L'artista ha scelto di partire subito con i suoni più vivi e intensi e il contatto diretto con il pubblico: “BLU LIVE - TEATRI LIRICI” porterà Giorgia nei più prestigiosi teatri d’opera tra maggio e giugno. Un lungo viaggio che prenderà il via il prossimo 2 maggio dal Teatro San Carlo di Napoli e attraverserà tutta la penisola.  A Como Giorgia è attesa il 14 maggio sul palco del Teatro Sociale di Como.

giorgia blu

“BLU LIVE - PALASPORT” vivrà in autunno delle atmosfere vibranti dei grandi palchi e tra novembre e dicembre sarà nei palasport con partenza dal Mediolanum Forum di Milano il prossimo 7 novembre. Due occasioni differenti per ascoltare live i brani del suo nuovo album in due vesti inedite. Le prevendite per tutte le date del “BLU LIVE” si aprono oggi, 17 gennaio, alle ore 18.00, su ticketone e in tutti i punti vendita abituali.

Giorgia, a sette anni dall’uscita del suo ultimo album, “ORO NERO” (certificato Doppio Platino) presenta quindi live il suo nuovo studio album di inediti “BLU¹” pubblicato per Microphonica/Columbia, Sony Music, lo scorso 13 Gennaio. “BLU¹” è stato anticipato dal singolo “Normale” lo scorso 4 novembre  Con una delle voci più importanti del panorama musicale italiano, Giorgia è considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre e questo nuovo album non fa che rafforzare questo pensiero comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia in concerto al Teatro Sociale di Como

QuiComo è in caricamento