Festa Pop con Alberto Fortis, tutto il programma
L' associazione Pop in collaborazione con l' associazione Il Gabbiano e il comune di Capiago Intimiano vi invita alla sesta edizione della sua festa che si terrà il 21/22/23 settembre presso il parco comunale castello di Ariberto. Ci sarà un area dedicata ai concerti, una zona per i mercatini, una per i bambini e vari punti bar e ristoro.
Non solo birrette! Anche quest’anno saranno presenti a Festa Pop gli amici di Enoteca Popolare che porteranno da assaggiare: dolcetto, langhe chardonnay e il vino Rosato SAPIN, tutti provenienti dall’azienda agricola Giachino Claudio, di Montelupo Albese (Cuneo). Si parte dunque giovedi sera con una serata dedicata a due Djs: Matyla e VOSM. Venerdi invece avremo il piacere di ospitare il grande Alberto Fortis,il Capiaghese Mario Bargna e Legru, nuove promesse del rock comasco. A degna conclusione del festival sabato ci saranno i torinesi Indianazier, gli Zac da Roma e I miei miglioro complimenti da Milano.
Il ricavato della festa servira' a sostenere il Gabbiano ed altre realta' del territorio. Obiettivi dichiarati sono quelli di favorire momenti di incontro e sviluppare relazioni tra le persone, raccogliendo al tempo stesso fondi che serviranno in parte a sostenere le innumerevoli attività del Gabbiano, in parte verranno donate a realtà del territorio: negli ultimi anni si è riusciti a dare un contributo a I Concettini di Cantù (Istituto Immacolata Concezione – accoglienza di minori), ad Abilitiamo Onlus (autismo), al Gruppo Appartamento di Cantù (supporto abitativo per persone in difficoltà), agli oratori e alle politiche giovanili del comune di Capiago Intimiano.
Gli ospiti
Giovedì 21
Dj Matyla / Dj VOSM (h.21-24)
Venerdì 22
h 21 Alberto Fortis
h 22.15 Mario Bargna
h 23.15 Legru
Sabato dalle 14.30
Esmeray
Dusk
LaTigre
Piccoli Bigfoot
PAUSA
h 21 Zac
h 22 Indianizer
h 23 I miei migliori complimenti